Il presente Accordo è stipulato tra le seguenti parti in base ai termini e alle condizioni di seguito stabiliti:
NOME DELL’AZIENDA: ACCESSORYPART OTO AKSESUARLARI SAN. VE TİC. LTD. ŞTİ.
INDIRIZZO: Demirtaş Dumlupınar OSB, Orkide Sk. No:14 Kat:1 16245 Osmangazi̇/Bursa/Turchia
SITO WEB: https://accessorypart.it
Accettando questo contratto, l’ACQUIRENTE accetta in anticipo che, se il contratto viene approvato, sarà obbligato a pagare il prezzo dell’ordine e gli eventuali costi aggiuntivi, come spese di spedizione e tasse, e che è stato informato su questo argomento.
DEFINIZIONI
Nell’applicazione e nell’interpretazione del presente contratto, i termini scritti di seguito avranno i seguenti significati:
OGGETTO
Il presente Accordo disciplina i diritti e gli obblighi delle parti in conformità con le disposizioni della Legge n. 6502 sulla protezione dei consumatori e del Regolamento sui contratti a distanza, per quanto riguarda la vendita e la consegna del prodotto le cui qualità e prezzo di vendita sono specificati nella pagina dell’ordine in cui l’ACQUIRENTE effettua l’ordine elettronicamente sul sito web del VENDITORE.
I prezzi indicati e pubblicizzati sul sito sono i prezzi di vendita. I prezzi pubblicizzati e le promesse sono validi fino a quando non vengono aggiornati e modificati. I prezzi pubblicizzati per un periodo di tempo sono validi fino alla fine del periodo specificato.
INFORMAZIONI SUL VENDITORE
Partner contrattuali per i sistemi di pagamento con carta:
INFORMAZIONI SUL DESTINATARIO
(SARANNO BASATE SULLE INFORMAZIONI FORNITE DALL’ACQUIRENTE NELLA PAGINA DI VENDITA).
Informazioni: Se l’utente non si è registrato sul sito in precedenza, dopo aver creato un ordine, verrà creato un utente automatico basato sulle informazioni dichiarate durante l’ordine e verrà inviata un’e-mail di informazione all’indirizzo e-mail per configurare la password dell’utente.
INFORMAZIONI SULLA PERSONA CHE EFFETTUA L’ORDINE
(SARANNO BASATE SULLE INFORMAZIONI FORNITE DALL’ACQUIRENTE NELLA PAGINA DI VENDITA).
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO CONTRATTUALE
Le caratteristiche di base del Bene/Prodotto/Prodotti/Servizio (tipo, quantità, marca/modello, colore, numero) sono pubblicate sul sito web del VENDITORE. Se la campagna è organizzata dal venditore, è possibile esaminare le caratteristiche di base del prodotto rilevante durante la campagna. Valido fino alla data della campagna.
I prezzi indicati e pubblicizzati sul sito sono i prezzi di vendita. I prezzi pubblicizzati e le promesse sono validi fino a quando non vengono aggiornati e modificati. I prezzi pubblicizzati per un periodo di tempo sono validi fino alla fine del periodo specificato.
Il prezzo di vendita dei beni o servizi oggetto del contratto, comprese tutte le tasse, è mostrato di seguito.
Per le seguenti informazioni, se l’utente ha effettuato l’accesso, le informazioni nelle informazioni dell’utente sono valide. Se l’utente ha effettuato l’ordine senza effettuare l’accesso, verranno prese come base le informazioni specificate nella pagina di pagamento.
La tariffa di spedizione, che è il costo di spedizione del prodotto, sarà quella indicata nella pagina dell’Ordine.
DATI DI FATTURAZIONE
(SARANNO BASATE SULLE INFORMAZIONI FORNITE DALL’ACQUIRENTE NELLA PAGINA DI VENDITA).
Consegna della fattura: La fattura sarà consegnata all’indirizzo di consegna al momento della consegna dell’ordine, insieme all’ordine.
DISPOSIZIONI GENERALI
L’ACQUIRENTE accetta, dichiara e si impegna ad aver letto le informazioni preliminari sulle caratteristiche di base, il prezzo di vendita, la forma di pagamento e la consegna del prodotto oggetto del contratto sul sito web del VENDITORE e che viene informato e dà la conferma necessaria nell’ambiente elettronico.
L’ACQUIRENTE accetta, dichiara e si impegna a:
Ogni prodotto oggetto del contratto viene consegnato alla persona e/o organizzazione all’indirizzo indicato dall’ACQUIRENTE, entro il termine specificato nella sezione delle informazioni preliminari del sito web, a seconda della distanza del luogo di residenza dell’ACQUIRENTE, purché non superi il termine legale di 30 giorni. Se il prodotto non può essere consegnato all’ACQUIRENTE entro questo termine, l’ACQUIRENTE si riserva il diritto di recedere dal contratto.
Il VENDITORE si impegna a consegnare il prodotto oggetto del contratto integro, in conformità con le qualifiche specificate nell’ordine, e con i documenti di garanzia e i manuali d’uso, se presenti, con le informazioni e la documentazione richieste per il suo funzionamento, e a eseguire il lavoro in conformità con le norme, in modo sano, privo di qualsiasi tipo di difetto. Il VENDITORE accetta, dichiara e si impegna ad agire con prudenza e lungimiranza, a mantenere e aumentare la qualità del servizio e a mostrare la cura e l’attenzione necessarie durante l’esecuzione del lavoro.
Il VENDITORE può fornire un prodotto diverso di uguale qualità e prezzo, informando l’ACQUIRENTE e ottenendo la sua approvazione espressa, prima della scadenza dell’obbligo di esecuzione contrattuale.
Il VENDITORE accetta, dichiara e si impegna a notificare per iscritto al consumatore, entro 3 giorni dalla data di conoscenza di questa situazione, l’impossibilità di adempiere al prodotto o servizio
oggetto dell’ordine e a restituire il prezzo totale all’ACQUIRENTE entro 14 giorni.
L’ACQUIRENTE accetta, dichiara e si impegna a confermare elettronicamente il presente Accordo per la consegna del prodotto oggetto del contratto, e se il prezzo del prodotto oggetto del contratto non viene pagato per qualsiasi motivo e/o viene cancellato nei registri bancari, l’obbligo del VENDITORE di consegnare il prodotto del contratto terminerà.
Dopo la consegna del prodotto oggetto del contratto alla persona e/o organizzazione all’indirizzo indicato dall’ACQUIRENTE, a seguito dell’uso fraudolento della carta di credito dell’ACQUIRENTE da parte di persone non autorizzate, se il prezzo del prodotto oggetto del contratto non viene pagato al VENDITORE dalla banca o dall’istituto finanziario corrispondente, l’ACQUIRENTE accetta, dichiara e si impegna a restituirlo al VENDITORE entro 3 giorni a carico del VENDITORE.
Il VENDITORE accetta, dichiara e si impegna a notificare all’ACQUIRENTE se il prodotto oggetto del contratto non può essere consegnato entro il termine a causa di situazioni di forza maggiore, come il verificarsi di casi fortuiti che impediscono e/o ritardano l’adempimento degli obblighi delle parti, che sfuggono alla volontà delle parti. In tal caso, l’ACQUIRENTE ha il diritto di chiedere al VENDITORE l’annullamento dell’ordine, la sostituzione del prodotto oggetto del contratto con il suo precedente, se presente, e/o il rinvio del termine di consegna fino a quando l’ostacolo non viene rimosso.
In caso di annullamento dell’ordine da parte dell’ACQUIRENTE:
Il VENDITORE ha il diritto di comunicare con l’ACQUIRENTE per scopi di comunicazione, marketing, notifica e altri scopi tramite lettera, e-mail, SMS, telefonata e altri mezzi, utilizzando le informazioni di contatto fornite dall’ACQUIRENTE nel modulo di registrazione sul sito o successivamente aggiornate. Accettando questo contratto, l’ACQUIRENTE accetta e dichiara che il VENDITORE può svolgere le attività di comunicazione sopra menzionate.
L’ACQUIRENTE deve ispezionare i beni/servizi oggetto del contratto prima di riceverli; imballaggi ammaccati, rotti, strappati, ecc., i beni/servizi danneggiati e difettosi non saranno ricevuti dalla società di trasporto. I beni/servizi ricevuti saranno considerati intatti e senza danni. La responsabilità di proteggere attentamente i beni/servizi dopo la consegna appartiene all’ACQUIRENTE. Se si intende esercitare il diritto di recesso, i beni/servizi non devono essere utilizzati. La fattura deve essere restituita.
Se l’ACQUIRENTE e il titolare della carta di credito utilizzata durante l’ordine non sono la stessa persona o se viene rilevata una vulnerabilità di sicurezza relativa alla carta di credito utilizzata nell’ordine prima che il prodotto venga consegnato all’ACQUIRENTE, il VENDITORE può chiedere all’ACQUIRENTE di fornire l’identità e le informazioni di contatto del titolare della carta di credito, l’estratto conto del mese precedente della carta di credito utilizzata nell’ordine o una lettera della banca del titolare della carta che indichi che la carta di credito gli appartiene. L’ordine rimarrà congelato fino a quando l’ACQUIRENTE non fornirà le informazioni/documenti oggetto della richiesta, e se entro 24 ore non vengono soddisfatte tali richieste, il VENDITORE ha il diritto di annullare l’ordine.
L’ACQUIRENTE dichiara e si impegna a garantire che i dati personali e di altro tipo forniti al momento dell’iscrizione alla pagina web del VENDITORE siano veritieri e che indennizzerà immediatamente il VENDITORE, in contanti e in anticipo, per tutti i danni subiti dal VENDITORE a causa dell’inesattezza di tali informazioni, alla prima notifica del VENDITORE.
L’ACQUIRENTE accetta e si impegna in anticipo a rispettare le disposizioni della legislazione legale e a non violarle nell’utilizzo del sito web del VENDITORE. In caso contrario, tutte le responsabilità legali e penali che potrebbero derivarne ricadranno pienamente ed esclusivamente sull’ACQUIRENTE.
L’ACQUIRENTE non può utilizzare il sito web del VENDITORE in alcun modo che perturbi l’ordine pubblico, violi la morale generale, infastidisca e molesti altri, con uno scopo illegale o violando i diritti materiali e morali di altri. Inoltre, il membro non può partecipare ad attività (spam, virus, trojan, ecc.) che impediscono o ostacolano l’uso dei servizi da parte di altri.
Sul sito web del VENDITORE, possono essere forniti link ad altri siti web e/o altri contenuti che non sono sotto il controllo del VENDITORE e/o sono di proprietà e/o gestiti da terzi. Questi link sono forniti al fine di facilitare l’orientamento all’ACQUIRENTE e non costituiscono un’approvazione di alcun sito web o della persona che gestisce tale sito e non costituiscono alcuna garanzia per le informazioni contenute nel sito web collegato.
Il membro che viola uno o più degli articoli elencati in questo contratto sarà personalmente e penalmente responsabile di tale violazione e manterrà il VENDITORE indenne dalle conseguenze legali e penali di tali violazioni. Inoltre, nel caso in cui la questione venga deferita all’autorità giudiziaria per tale violazione, il VENDITORE si riserva il diritto di chiedere un risarcimento al socio per inadempimento del contratto di adesione.
DIRITTO DI RECESSO, RESO E RIMBORSO
L’ACQUIRENTE, nel caso in cui il contratto a distanza sia relativo alla vendita di beni, può esercitare il proprio diritto di recedere dal contratto rifiutando la merce entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto a se stesso o alla persona/organizzazione all’indirizzo indicato, purché ne dia comunicazione al VENDITORE, senza incorrere in alcuna responsabilità legale o penale e senza fornire alcuna motivazione.
Nei contratti a distanza relativi alla prestazione di servizi, questo termine decorre dalla data di sottoscrizione del contratto. Prima della scadenza del diritto di recesso, il diritto di recesso non potrà essere esercitato nei contratti di servizi in cui la prestazione del servizio sia iniziata con l’approvazione del consumatore. I costi derivanti dall’esercizio del diritto di recesso sono a carico del VENDITORE. Accettando questo contratto, l’ACQUIRENTE accetta in anticipo di essere stato informato sul diritto di recesso.
Per esercitare il diritto di recesso (diritto di restituzione del prodotto), inviare un’e-mail al VENDITORE ([email protected]) entro 14 (quattordici) giorni, indicando che il prodotto è stato consegnato a voi o alla terza persona/organizzazione all’indirizzo indicato e che il prodotto non è stato utilizzato, in conformità con le disposizioni della sezione “Prodotti per i quali può essere esercitato il diritto di recesso” del presente contratto.
Se si esercita questo diritto:
a) La fattura del prodotto consegnato all’ACQUIRENTE o alla terza persona deve essere restituita. (Se la fattura è intestata a un’azienda, deve essere inclusa una FATTURA DI RESO emessa dall’istituzione. I resi di ordini con fatture intestate a istituzioni non saranno elaborati senza una FATTURA DI RESO).
b) Deve essere incluso il modulo di reso.
c) I prodotti da restituire devono essere completi, senza danni e accompagnati dalla loro scatola, imballaggio e accessori originali, se presenti.
d) Il VENDITORE è tenuto a rimborsare il prezzo totale e i documenti che hanno generato debito all’ACQUIRENTE entro un termine massimo di 10 giorni dal ricevimento della notifica di recesso, e a restituire la merce entro 20 giorni.
e) Se il valore dei beni diminuisce per colpa dell’ACQUIRENTE o se la restituzione diventa impossibile, l’ACQUIRENTE dovrà compensare il VENDITORE per le perdite in proporzione alla sua colpa. Tuttavia, l’ACQUIRENTE non è responsabile dei cambiamenti e dei deterioramenti risultanti dall’uso adeguato dei beni o prodotti entro il periodo di recesso.
f) Se l’importo dell’acquisto scende al di sotto del limite della campagna stabilito dal VENDITORE a causa dell’esercizio del diritto di recesso, lo
sconto utilizzato nella campagna verrà annullato.
g) Se l’ACQUIRENTE restituisce il prodotto, i pagamenti effettuati in contanti saranno rimborsati in contanti e per intero entro 14 giorni dalla consegna del prodotto al VENDITORE. Nei pagamenti effettuati con carta di credito, l’importo sarà restituito alla banca corrispondente entro 14 giorni dalla consegna del prodotto al VENDITORE. L’ACQUIRENTE accetta che il processo di riflessione del rimborso sul suo conto di carta di credito può richiedere da 2 a 3 settimane, e si impegna a non ritenere responsabile il VENDITORE per questo ritardo.
Informazioni aggiuntive sui prodotti restituibili
Il diritto di recesso è applicabile se la confezione del prodotto non è stata aperta o se è stata aperta e utilizzata minimamente durante il montaggio, senza essere stata utilizzata per il suo scopo originale, e l’ACQUIRENTE non è soddisfatto.
Se il VENDITORE invia un prodotto diverso da quello ordinato, sarà considerato difettoso. In questo caso, sarà sostituito con il prodotto corretto senza costi aggiuntivi o sarà effettuato un rimborso ai sensi del “DIRITTO DI RECESSO, RESO DEL PRODOTTO E RIMBORSO”.
Non verrà addebitata alcuna tariffa di rifornimento se il prodotto restituito non presenta danni o difetti causati dall’ACQUIRENTE.
In caso di resi per ripensamento a causa di un ordine errato dell’ACQUIRENTE, le spese di spedizione del reso saranno a carico dell’ACQUIRENTE.
PRODOTTI CHE NON POSSONO ESSERE RESTITUITI
Biancheria intima, costumi da bagno, parti inferiori di bikini, trucco, prodotti usa e getta, beni deperibili o con data di scadenza, prodotti personalizzati secondo le specifiche dell’ACQUIRENTE, prodotti che non possono essere restituiti per motivi di salute e igiene se l’ACQUIRENTE apre la loro confezione, prodotti che si mescolano con altri e non possono essere separati, pubblicazioni periodiche come giornali e riviste (ad eccezione degli abbonamenti), servizi elettronici o prodotti software non fisici consegnati istantaneamente, registrazioni audio o video, libri, contenuti digitali, software, dispositivi di registrazione e archiviazione dati, materiali di consumo informatici se l’ACQUIRENTE apre la confezione. Inoltre, non è possibile esercitare il diritto di recesso sui servizi che sono stati avviati con l’approvazione del consumatore prima della scadenza del periodo di recesso, in conformità con il Regolamento.
Per restituire cosmetici, prodotti per la cura personale, biancheria intima, costumi da bagno, bikini, libri, software, DVD, VCD, CD, cassette e materiali di consumo di cancelleria (toner, cartuccia, nastro, ecc.), le loro confezioni devono essere chiuse, non provate, intatte e non utilizzate.
STATO DI INADEMPIMENTO E CONSEGUENZE LEGALI
L’ACQUIRENTE accetta di pagare gli interessi e di rispondere alla banca in caso di inadempimento nei pagamenti con carta di credito, secondo il contratto tra il titolare della carta e la banca. La banca può intraprendere azioni legali, richiedere costi e onorari di avvocato all’ACQUIRENTE, e l’ACQUIRENTE si impegna a pagare i danni subiti dal VENDITORE a causa del ritardo nel pagamento.
TRIBUNALE AUTORIZZATO
I reclami e le obiezioni derivanti da questo contratto saranno risolti nei comitati di arbitrato dei consumatori per le controversie con un valore inferiore a 30.000 lire turche, fatti salvi i diritti delle parti nella Legge sull’esecuzione e il fallimento del 6/9/1932 e numerata 2004. Non è possibile presentare richieste ai comitati di arbitrato dei consumatori per controversie che superano questo valore. Il limite monetario è considerato alla data della richiesta.
FORZA
Effettuando il pagamento dell’ordine sul Sito, l’ACQUIRENTE accetta tutti i termini di questo contratto. Il VENDITORE deve attuare le misure necessarie per ottenere la conferma che l’ACQUIRENTE ha letto e accettato questo contratto sul sito prima di completare l’ordine.
VENDITORE: ACCESSORYPART OTO AKSESUARLARI SAN. VE TİC. LTD. ŞTİ.
ACQUIRENTE: (SARANNO BASATE LE INFORMAZIONI FORNITE DALL’ACQUIRENTE NELLA PAGINA DI VENDITA)
DATA: (SARANNO BASATE LE INFORMAZIONI FORNITE DALL’ACQUIRENTE NELLA PAGINA DI VENDITA).
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